Mi chiamo Hidran Arias.Sono nato a Bayamo, Cuba il 23 di agosto 1972.
La mia lingua materna è lo spagnolo.Parlo e scrivo anche Italiano,Inglese, Francese, un po’ di portoghese ed anche il tedesco. Il russo? Non lo parlo dal 1990 ma mi ricordo di tante parole.
Sono laureato in sistemi automatici e attualmente lavoro come Senior Technical Trainer e sono docente udemy con più di 150 000 dtudenti.
Mi piace la fotografia e viaggiare ma per questo tema ho il sito www.photoviaggi.com Suono la chitarra, principalmente musica cubana, Son, cha-cha-cha,merengue,Trova. Leggo tanto ed ogni genere di libri:Storia, letteratura,ramanzi di guerra e spionaggio,poesia e roba informatica per tenermi sempre aggiornato. Vorrei condividere con tutti voi, attraverso questo blog, le mie esperienze, emozioni, racconti, conoscenze informatiche e i miei pensieri. Per tutti i miei amici in giro per il mondo, un modo per tenervi informato. Abito in Italia dal 2002 e ho acquisito la cittadinanza italiana il 9 di Marzo 2006. Come mai se sono nato a Cuba vivo in Italia? Che differenza c’è tra vivere in Italia e vivere a Cuba? Come si fa un mojito oppure il congrì? Testi di musica cubana, poesie? Troverete risposte a queste ed altre domande in questo blog
Hidran Arias
Svilppo web, programmazioni e lingue straniere