Ondata di neve a Torino. Strade ghiacciate, pulizia zero

In dieci anni, da quando vivo in Italia, è la prima volta che  trovo tutte le strade di Cenisia e San Paolo  ghiacciate e senza pulire. Ho sbandato un sacco di volte portando i bambini a scuola. Solo corso Vittorio era un po’ pulito nel viale ma i controviali erano ghiacciati.

I mezzi pubblici, il 2 e il 10 per lo meno, con ritardi di più di 40 minuti e con corse limitate.

Pazzesco che due giornate di neve prenda il comune di Torino sprovveduto e che non abbiano pulito o messo il sale prima che ghiacciasse tutto.!

Andrea

Ciao Hidran, sono (in realtà ero) uno studente (pessimo a dir la verità) del tuo corso “Corso completo per sviluppatori web 2.0.”.
Questo commento non desidero sia pubblicato, ma non amando i social network, e non avendo adesso voglia di fare ricerche più approfondite per vedere se trovo una tua mail, utilizzo questo form per praticità come contatto diretto.
In realtà mi sono distratto, stavo cercando di riprendere in mano un po’ la programmazione (anche grazie a questo stimolo: https://github.com/hidran/coronavirus-italia )…

Mi pare che la sezione blog del tuo sito non sia aggiornata; ad ogni modo, mi domando se sia una scelta quella di non rendere visibile la data dei post… è una cosa che, nel web, mi crea spesso un po’ di disagio.

Sono finito qui cercando di farmi un’idea su di te perché, purtroppo, sono un po’ paranoico e sospettoso verso l’essere umano (banalmente: ho spesso paura che qualcuno voglia fregarmi). A tal proposito ero rimasto un po’ perplesso nel ricevere la mail con oggetto “Ultima opportunità per prendere tutti i corsi a 10 Euro” (da no-reply@e.udemymail.com), mi era trovata una becera trovata pubblicitaria, tipo fakenews, mi farebbe piacere che tu potessi smentire ciò.

Mi scuso invece per non aver mai impiegato un po’ di tempo ed attenzione per recensire il tuo corso, che ho trovato molto interessante e mi sembra sia fatto bene… a mia discolpa ti dico che sono una persona un po’ debole e problematica che alcuni specialisti della psiche hanno definito in svariati modi come caso patologico.
Buona sorte!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *