Chi sono

Mi chiamo Hidran Arias.Sono nato a Bayamo, Cuba il 23 di agosto 1972. La mia lingua materna è lo spagnolo.Parlo e scrivo anche Italiano,Inglese, Francese, un po' di portoghese ed anche il tedesco. Il russo? Non lo parlo dal 1990 ma mi ricordo di tante parole. Sono laureato in sistemi automatici e attualmente lavoro come programmatore sviluppando siti web dinamici ed applicativi per l'automazione del lavoro. Mi piace la fotografia e viaggiare ma per questo tema ho il sito www.photoviaggi.com Suono la chitarra, principalmente musica cubana, Son, cha-cha-cha,merengue,Trova. Leggo tanto ed ogni genere di libri:Storia, letteratura,ramanzi di guerra e spionaggio,poesia e roba informatica per tenermi sempre aggiornato. Vorrei condividere con tutti voi, attraverso questo blog, le mie esperienze, emozioni, racconti, conoscenze informatiche e i miei pensieri. Per tutti i miei amici in giro per il mondo, un modo per tenervi informato. Abito in Italia dal 2002 e ho acquisito la cittadinanza italiana il 9 di Marzo 2006. Come mai se sono nato a Cuba vivo in Italia? Che differenza c'è tra vivere in Italia e vivere a Cuba? Come si fa un mojito oppure il congrì? Testi di musica cubana, poesie? Troverete risposte a queste ed altre domande in questo blog

Luca febbraro

Ciao Hidran,
mi chiamo Luca ed ho recentemente acquistato due tuoi corsi di Angular e Laravel che sto cercando di ultimare tra impegni di lavoro vari.
Sono riuscito a trovare una buona possibilità di lavoro estra-time che soddisferebbe la mia passione per l’informatica. Si tratta di mettere in piedi una piattaforma web dedicata al fantacalcio.
Inizialmente pensavo di utilizzare Angular ma quando sono arrivato alla parte beckend mi sono posto il problema di quale strumento utilizzare. Ho quindi visto che sul tuo corso di Angular tu proponevi Laravel ed ho iniziato a studiarlo. Ora andando nello specifico delle sue potenzialità mi sto chiedendo se non si potrebbe realizzare tutta la piattaforma solo con Laravel (backend e frontend), non tanto perchè non mi piaccia Angular, ma perchè dovrei capire bene in quel caso come fondere i due strumenti in un’unica applicazione da mettere poi su un server hosting, cosa che non mi è ancora ben chiara.
Cosa mi consigli in merito?Posso disturbarti ancora più avanti se avrò qualche dubbio nel corso del mio progetto?

Grazie mille e complimenti per i tuoi magnifici corsi

Un saluto

Luca

Germano PAVAN

Buonasera Hidran,

è possibile avere della documentazione pdf dei tuoi corsi

Angular 7. La guida pratica per sviluppatori web e Laravel 5 : La guida pratica al framework php più usato

Ci serve per creare della documentazione sui corsi online effettuati

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *